OA DAY OTS - Corso di aggiornamento periodico

OA DAY OTS – Corso di aggiornamento periodico

Ieri, sabato 11 novembre alle ore 14.00, come su tutto il territorio nazionale, ha avuto inizio l ‘OA DAY destinato agli Osservatori dell’OTS. Due i concentramenti regionali Fiume Veneto (PN) per le Sezioni di Maniago, Pordenone, Tolmezzo e Udine, e San Giorgio di Nogaro (UD) per le Sezioni di Basso Friuli, Cormons, Gorizia, Monfalcone e Trieste. I convocati sono 123 e limitate sono risultate le assenze.
Le Commissioni di valutazione sono cosi composte : Fiume V. : Presidente Taverna (Componente CRA), Componenti Agosto (Settore Tecnico) e Sant (Presidente Sezione di Pordenone)
San Giorgio : Presidente Cavanna (Vice Presidente CRA), Componenti Menegoz (Settore Tecnico) e Dal Forno ( Presidente Sezione Basso Friuli). Presenti anche i Componenti CRA Giacomazzi e Visentini.
Una iniziativa che per gli Osservatori dell’OTS è già alla seconda edizione e che sicuramente , attraverso la visionatura di una gara giovanile a video ed uguale per tutta Italia, permetterà agli Osservatori di sedimentare e incrementare le proprie conoscenze .

Comments are closed