Sarà Luigi Franzò il primo Presidente della nuova sezione di Gradisca

Sarà Luigi Franzò il primo Presidente della nuova sezione di Gradisca

La nuova sezione di Gradisca d’Isonzo ha finalmente un Presidente unico. Ieri sera, infatti, i suoi componenti si sono incontrati nella locale Sala Bergamas di Gradisca d’Isonzo per l’assemblea sezionale ordinaria e quella sezionale elettiva.

A ricoprire la carica sarà Luigi Franzò, Arbitro Benemerito e già Presidente a Monfalcone. Proveniente dall’ormai fu AIA Gorizia, era l’unico candidato e prima del voto ha illustrato la propria candidatura, il programma e il nuovo Consiglio di sezione (CDS) in caso di elezione.

Si è poi proceduto alla votazione segreta, alla presenza dei Componenti del CRA FVG Lorenzo Visentini e Luca Baldoni. Le urne hanno quindi dato la vittoria a Franzò, con 51 voti favorevoli, 17 schede nulle e 4 schede bianche.

Nell’ultima stagione sportiva, Franzò è stato prima Vicepresidente della Sezione di Gorizia e poi Commissario, a seguito delle dimissioni del Presidente Roberto Fradiani. Ha ricoperto anche la carica di Vicepresidente al CRA.

Egli rimarrà in carica fino al termine del quadriennio olimpico 2016/2020, ovvero fino alla conclusione di questa stagione sportiva. Da tutto il Comitato regionale un grande augurio di buon lavoro!

In alto: Luigi Franzò

Il nuovo CDS di Gradisca d’Isonzo (Franzò è al centro con la polo bianca)
Comments are closed