A Vittorio Veneto arbitri e assistenti del Nordest a confronto

A Vittorio Veneto arbitri e assistenti del Nordest a confronto

Nell’ambito del programma nazionale degli incontri intermedi della CAN D, si è tenuto giovedì scorso, presso la sezione di Castelfranco Veneto, l’appuntamento dedicato al Triveneto. Convocati arbitri, assistenti e osservatori.

Test atletici, riflessioni comportamentali e di atteggiamento, corredati da un ampia serie di video tecnici analizzati dal Responsabile della Commissione Matteo Simone Trefoloni, accompagnato dai Componenti Biasutto e Celi.

Presenti, al completo, tutti i dodici colleghi del Friuli Venezia Giulia insieme al Vicepresidente Luca Cavanna, in rappresentanza del CRA. Un appuntamento di grande qualità, indispensabile per la formazione, l’aggiornamento tecnico ed il proseguimento della stagione.


In alto, il gruppo di arbitri e assistenti del FVG in forza alla CAN D. Da sinistra a destra: Badreddine Mamouni (Tolmezzo), Piero Marangone (Udine), Filippo Tortolo (Basso Friuli), Davide Santarossa (Pordenone), Luca Cavanna (Vicepresidente CRA FVG), Francesco Forgione (Gradisca d’Isonzo), Davide Santarossa (Pordenone), Marco Munitello (Gradisca d’Isonzo), Aleksandar Djurdjevic (Trieste), Lorenzo Ret (Udine), Matteo Dellasanta (Trieste), Paolo Tricarico (Udine) e Bogdan Nicolae Sfira (Pordenone).

Comments are closed