Ultimo dell’anno a Roma per RefereeRUN: tutte le novità

Ultimo dell’anno a Roma per RefereeRUN: tutte le novità

Sono aperte le iscrizioni per la terza tappa della RefereeRUN, in programma martedì 31 dicembre a Roma. Il campionato Italiano di corsa su strada sulla distanza dei 10 km riservato agli associati AIA-FIGC sarà ospitata dalla WeRunRome by Atleticom, partner degli arbitri da diversi anni. 

La partenza della gara, insignita del riconoscimento di FIDAL Silver Label e col patrocinio di CONI, Roma Capitale e Regione Lazio, è fissata alle ore 14 dallo Stadio “Nando Martellini” alle Terme di Caracalla.

Sarà un ultimo dell’anno speciale per i tanti arbitri che si riverseranno nella capitale per percorrere i 10 km del tracciato in uno scenario tra storia, cultura, sport e divertimento, dove si correrà tra Fori Imperiali, Pincio, via Veneto, Circo Massimo, Colosseo, Villa Borghese, Terme di Caracalla, Quirinale, via del Corso, Altare della Patria e piazza Venezia.

Come di consueto, ci sarà un ampio spazio dedicato ai tesserati AIA, con uno stand dove ci si potrà ritrovare tutti insieme. Confermata la partnership con la FIDAL (Federazione italiana di atletica leggera) che ci supporterà ed assisterà nell’organizzazione e nella gestione della manifestazione. L’accordo prevede tra le altre anche la possibilità di iscriversi direttamente alla federazione, tramite la sottoscrizione della RunCard AIA. Tutte le info nell’area riservata del sito AIA.

Tutti gli associati che prenderanno parte per la prima volta all’evento inoltre avranno, oltre al consueto pacco gara e maglia della manifestazione, la maglia tecnica ufficiale AIA realizzata con FIDAL e RunCard in esclusiva per gli arbitri italiani ed il polsino AIL (Associazione Italiana per la Lotta alla Leucemia e i Linfomi), charity sponsor AIA.

Le iscrizioni sono aperte collegandosi al link riservato agli associati AIA: https://iscrizioni.asdatleticom.it/inscripcion/atleticom-we-run-rome-competitiva/inscripcion_descuento/ 

Al termine della gara procederemo con le premiazioni di tappa secondo le categorie AIA dei primi classificati nelle categorie: maschile Under30, maschile 30-44, maschile Over45 e Femminile Unica. Per qualsiasi richiesta o informazione potete scrivere a refereerun@aia-figc.it.

Buona corsa a tutti! Scarica qui il regolamento completo della competizione.

Comments are closed