
RADUNI NAZIONALI, ARBITRI PRONTI ALLA NUOVA STAGIONE
Il calcio è pronto a tornare, e gli arbitri della regione Friuli Venezia Giulia si stanno preparando intensamente per la nuova stagione. I recenti raduni precampionato sono stati un momento cruciale per consolidare la formazione e affinare le competenze dei fischietti.
Il Raduno CAN C a Cascia
Il raduno CAN C a Cascia ha visto anche la partecipazione degli assistenti, dimostrando il forte spirito di squadra che caratterizza gli arbitri della regione. Tra i partecipanti per il Friuli Venezia Giulia: Davide Santarossa (Pordenone), Matteo Nigri (Trieste), Simone Della Mea (Udine) e Marco Munitello (Gradisca d’Isonzo).
Il Raduno ConPro a Cascia
A Cascia, vicino a Perugia, si è tenuto il raduno ConProf, dove gli osservatori regionali Gobbato, Iacuzzo (Basso Friuli) e Missoni (Tolmezzo) hanno augurato una buona stagione agli arbitri partecipanti.
Il Raduno CAN A e B a Cascia (nella foto)
Anche il raduno precampionato della CAN A e B si è svolto a Cascia, sotto la guida del responsabile della Commissione, Gianluca Rocchi. Il Friuli Venezia Giulia è stato rappresentato dall’arbitro Luca Zufferli (Sezione di Udine) e dagli assistenti Alessio Tolfo (Sezione di Pordenone) e Thomas Miniutti (Sezione di Maniago).
Il Raduno del Settore Tecnico a Bologna
Il Settore Tecnico ha organizzato un raduno a Bologna, dove i rappresentanti del Friuli Venezia Giulia, Luigi Zaninotto, Valentino Menegoz (entrambi del Modulo Formazione della Sezione di Pordenone) e Marco Canese (Modulo Talent&Mentor), si sono uniti ai loro colleghi per affinare le competenze tecniche.
Il Raduno CAN D a Cascia
A Cascia, in provincia di Perugia, si è svolto il raduno CAN D per gli arbitri neopromossi del Friuli Venezia Giulia. Hanno partecipato Matteo Cerqua (Sezione di Trieste), Simone Gambin (Sezione di Udine), Edoardo Luglio (Sezione di Gradisca d’Isonzo) e Nicole Puntel (Sezione di Tolmezzo), insieme al Componente della CAN D, Mirko Zannier (Udine).
Continuità al Raduno CAN D a Cascia
Il raduno CAN D a Cascia ha visto la partecipazione dei nostri assistenti: Bignucolo Davide, Bignucolo Omar, Carlevaris Pierfrancesco, Cristin Matteo, Fragiacomo Alessandro, Mamouni Badreddine, Mansutti Piero, Milillo Simone, Polo Grillo Simone e Presotto Roberto, tutti pronti per la nuova stagione.
Il Raduno CON DIL a Cascia
Il raduno CON DIL ha coinvolto Salvatore Barone (Basso Friuli) e Andrea Pavano (Gradisca d’Isonzo), insieme al componente CONDIL Luca Cavanna (Pordenone) e al Componente CAN D Mirko Zannier (Udine).
Il Raduno Osservatori CON DIL a Cascia
Il raduno Osservatori CON DIL ha visto la partecipazione attiva dei rappresentanti del Friuli Venezia Giulia: Zaninotto (Pordenone), Visentini (Basso Friuli), Serafini (Trieste), Battisacco (Gradisca d’Isonzo), Iseppi (Udine) e Cesarano (Basso Friuli), guidati dall’Organo Tecnico Luca Cavanna (Pordenone).
Il Raduno CAN 5 a Cascia
Anche il raduno CAN 5 è stato organizzato a Cascia, e il Friuli Venezia Giulia è stato rappresentato da Davide Copat (Pordenone), Matteo Ottavani e Kenan Kreso (Trieste) in organico A2, oltre a Flavio Pines (Basso Friuli), Andrea Grossutti (Udine) e Carlo Zorzin (Gradisca d’Isonzo) per la Serie B.
Il Raduno del Settore Tecnico del Futsal/Beach Soccer a Bologna
Il Settore Tecnico del Futsal/Beach Soccer ha organizzato un raduno a Bologna, con la partecipazione di rappresentanti del Friuli Venezia Giulia: il Componente del Modulo Formazione Gilberto Piva (Udine), il Mentor Regionale Vincenzo Sannino (Gradisca) e Riccardo Ros, in rappresentanza del CRA FVG.
In bocca al lupo a tutti gli arbitri e assistenti del Friuli Venezia Giulia per la nuova stagione calcistica! Siamo pronti a vedere il vostro talento in azione sui campi da calcio.